convertitore segnale velocità (da meccanico a elettrico) DAYTONA - 1

convertitore segnale velocità (da meccanico a elettrico)

87430
€49.95
Tax included
LIMITED AVAILABILITY

 

Caratteristiche tecniche:

  • Enables electrical speedometer to be used with mechanical speedometer.
  • Designed for only DC12V.
  • Joint for speedometer cable is same as X1 type sensor.
  • Wire length: 650 mm.

Daytona ha sede in Giappone e dal 1972 è leader nel settore dei ricambi ed accessori, originali e personalizzati, per il mercato motociclistico internazionale. Da sempre altamente ricercati dal mercato italiano, i prodotti Daytona si distinguono per la loro ottima qualità, garantita dalle fasi di progettazione e di produzione svolte sotto l'attento controllo giapponese, e per il loro prezzo vantaggioso. Già da alcuni anni Forbikes collabora con Daytona per portare in Italia gli accessori del brand giapponese.

Note
Color
Taglia
Diametro
Brand
DAYTONA
New product

Accedi per lasciare una recensione

No reviews

Questions



questions Mauro vinci on 08/10/2025
Question: 

Come si collega?

Answer: 

Consente di utilizzare tachimetri elettrici su motociclette/quad con tachimetro meccanico, da utilizzare solo con strumenti digitali Daytona come Asura, Nano, Velona

Converte il movimento meccanico dell'ingranaggio/cavo del tachimetro in un segnale a impulsi elettrici e quindi invia il segnale a impulsi ai tachimetri elettrici.

Richiede la ricalibrazione del tachimetro secondo le istruzioni di installazione del tachimetro.

Richiede un'alimentazione stabile a 12 V per far funzionare il convertitore

Non funziona con veicoli a 6 V o CA 12 V


Question about the product

* Required fields
Product added to wishlist