- -5%
Kit tubi freno 3 tubi Set Up RACE (raccordo acciaio) Honda 929 CBR929 RRY - RR1 Fireblade 2000 - 2001 HEL
LEGENDA:
- Linea Set Up OEM anteriore = composto come impianto freno originale
- Linea Set Up RACE anteriore = tubi diretti (due tubi che partono dalla pompa e vanno uno alla pinza destra e uno alla pinza sinistra)
- Linea frizione = solo tubo frizione
- Linea Set Up sopra parafango anteriore = un tubo che parte della pompa e arriva alla pinza destra e un secondo tubo che dalla pinza destra va alla pinza sinistra passando sopra al parafango
- Linea Set Up RACE / OEM anteriore = Moto che già in origine hanno la configurazione diretta (Tubi diretti = due tubi che partono dalla pompa e vanno uno alla pinza destra e uno alla pinza sinistra).
HEL PERFORMANCE è un azienda inglese specializzata nella realizzazione di tubi freno e frizione in treccia ad alta performance.
Prima azienda al mondo ad applicare un rivestimento in PVC alla guaina per proteggere il tubo rendendolo al contempo estremamente resistente, realizza i suoi prodotti in colorazioni differenti grazie alla procedura di rivestimento che avviene contestualmente alla produzione del tubo.
Da sempre la HEL PERFORMANCE si propone di realizzare esclusivamente prodotti al altissima qualità, rifiutando l'uso di materiali scadenti ed utilizzando invece unicamente leghe e metalli raffinati quali il titanio e l'acciaio Inox, garantendo un prodotto di qualità superiore per durata e prestazioni.
HEL PERFORMANCE ha ottenuto tutte le CERTIFICAZIONI che garantiscono l’utilizzo dei tubi freno HEL in qualsiasi parte del mondo, su strada.
- Color
- Taglia
- Brand
- HEL
Accedi per lasciare una recensione
Brand | Model | Year |
---|---|---|
HONDA | CBR 900 RR Fireblade | 2000 - 2001 |
You might also like
Bullone acciaio inox per raccordo singolo M10x1.00 con vite spurgo HEL
Bullone acciaio inox per raccordo singolo M10x1.25 con vite spurgo HEL
Bullone acciaio inox per raccordo doppio M10x1.00 con vite spurgo HEL
Bullone acciaio inox per raccordo doppio M10x1.25 con vite spurgo HEL
Customers who bought this product also bought:
Questions
![]() | Question: Buongiorno sono interessato al kit race per CBR 929 anno 2000 sono omologati per uso stradale ? grazie |
Answer: Buongiorno, non esistono omologazioni per i tubi freno ma certificazioni. I tubi HEL sono certificati per l'uso stradale. Grazie. | |