Honda CBR500R '19- / CB500F '19- /...

Honda CBR500R '19- / CB500F '19- / CB500X '19- / CB400X '19-, DX protezione frizione

RG-ECC0285BK
€96.38
Tax included
ARTICLE NOT IN STOCK

Attention: this product is only compatible with certain motorbike models, please check the table below
 

logo R&G

Queste Case Cover sono state sviluppate in collaborazione con team di gara selezionati e sono state sottoposte ai crash test all'interno del Trofeo Suzuki GSX-R di R&G Racing. Realizzate in polipropilene da 4mm per garantire resistenza, durata e bell'aspetto, sono caratterizzate da una linea sottile e una finitura ultraleggera e opaca.

Tutte le soluzioni di protezione R&G sono progettate per essere specifiche per modelli di moto, assicurando quindi la migliore adattabilità senza bisogno di modifiche. Inoltre tutti i prodotti R&G vengono forniti con istruzioni di montaggio complete per una facile installazione.

R&G Racing progetta e produce una gamma crescente di accessori per motocicli innovativi e funzionali. Specializzata nella produzione di protezioni per la salvaguardia di ogni parte della moto, la gamma degli articoli spazia dalle protezioni salvatelaio (tamponi), alla protezione di scarichi, forcelle, forcellone, ammortizzatori, manubri, carter motore e molto altro.

Già da alcuni anni Forbikes è distributore esclusivo per l'Italia dei rinomati articoli R&G Racing.

Note
Color
Black
Taglia
Diametro
Brand
R&G
New product
ECC0285BK

Istruzioni di montaggio

Download (568.69k)

Accedi per lasciare una recensione

No reviews
Brand Model Year
HONDA CB 500 F 2019 - 2020
CB 500 X 2019 - 2020
CBR 500 R / F 2019 - 2020
NX 500 2024

Customers who bought this product also bought:

Questions



Be the first to ask a question about this product!


Question about the product

* Required fields
Product added to wishlist