Come posso trovare il prodotto che cerco?

Puoi scegliere di filtrare i prodotti, scegliendo di vedere solo quelli compatibili con la moto di interesse, utilizzando la ricerca per moto.

Se hai già trovato il prodotto a cui sei interessato, digita nel campo “Cerca” il codice del prodotto o un termine relativo all’articolo.

Come posso sapere se l'ordine è andato a buon fine?

Una volta trasmesso l'ordine, riceverai una mail di conferma da parte di Forbikes nella quale troverai riassunti tutti gli elementi che compongono il tuo ordine. Qualora i dati inseriti non fossero corretti, ti invitiamo a contattarci via e-mail o telefono.

Dove trovo il catalogo completo?

Il catalogo Forbikes è disponibile nell’Area Download, insieme a tanti altri opuscoli informativi.

Come posso conoscere la disponibilità di un articolo?

Puoi verificare la disponibilità direttamente nella pagina prodotto, dove troverai l’indicazione di disponibilità immediata, disponibilità limitata o prodotto ordinabile.

AREA PRIVATI
Come posso acquistare un prodotto?

Puoi scegliere di effettuare l’ordine online o presso il rivenditore più vicino a te.

Come posso trovare il negozio più vicino a me?

Per trovare la lista completa dei rivenditori della tua zona, consulta la mappa.

È obbligatorio registrarsi per effettuare un ordine?

No, puoi acquistare come ospite ma scegliendo di registrarti potrai accedere alla tua area privata e vedere lo stato del tuo ordine e il tuo storico ordini.

Quali sono i tempi di consegna?

Se i prodotti che hai acquistato sono disponibili, il tuo ordine sarà evaso in 1-2 giorni lavorativi. Al momento della spedizione, riceverai un’e-mail con indicato il numero di tracking che potrai usare per seguire la spedizione. Se gli articoli non sono disponibili, puoi effettuare l’ordine e noi provvederemmo a ritirare gli articoli di tuo interesse e a spedirli con tempistiche celeri.

A quanto ammontano le spese di spedizione?

Le spese di spedizione sono calcolate in base al peso, alle dimensioni dei prodotti e al Paese di destinazione. Aggiungi il prodotto al carrello e inserisci l’indirizzo, le spese di spedizione saranno visibili prima di effettuare il pagamento. Per ordini a partire da € 50,00 avrai diritto alle spese di spedizione gratuite (solo per spedizioni in Italia).

Come posso verificare lo stato del mio ordine?

Se ti sei precedentemente registrato puoi verificare lo stato del tuo ordine online. Accedi all'account e alla voce “I miei ordini” riceverai tutte le informazioni utili. Se non ti sei registrato prima di effettuare l’acquisto, puoi contattare i nostri uffici che saranno a tua disposizione per tutte le informazioni di cui hai bisogno.

AREA RIVENDITORI
Come posso accedere all’area rivenditori?

Se sei un cliente nuovo, seleziona “Registrati” e compila tutti i campi necessari. Dovrai attendere un’e-mail che ti indicherà che il tuo account è stato abilitato come AZIENDA prima di potere usufruire di tutti i vantaggi dell’area rivenditori. A questo punto ti basterà inserire la tua mail e la password che hai scelto per poter effettuare l’accesso.

Perché non riesco a vedere i prezzi riservati?

I prezzi riservati sono visibili solo dopo aver effettuato il login come AZIENDA. Se sei un cliente nuovo, attendi l’abilitazione del tuo account.

Come posso ordinare più articoli in maniera celere?

Ti invitiamo ad usufruire dell’ordine rapido che ti darà la possibilità di inserire un elenco di codici senza passare dallo shop standard. Controlla che i prodotti inseriti siano corretti, prima di procedere con l’ordine.

Posso procedere al pagamento online?

No, le aziende non possono effettuare il pagamento online. Il sito funge solamente da trasmissione ordini. Una volta che i nostri uffici avranno ricevuto l’ordine, il pagamento avverrà secondo le modalità precedentemente concordate. I nuovi clienti potranno decidere se pagare con bonifico anticipato e usufruire di un extra 2%, pagare con contrassegno o tramite PayPal, una volta ricevuta la richiesta da parte di Forbikes.

Come vengono gestiti gli inevasi?

Forbikes si impegna a spedire gli articoli ordinati ma rimasti in back-order non appena disponibili a magazzino, con il prossimo ordine o singolarmente. Il cliente potrà decidere di annullare gli articoli inevasi comunicandolo via e-mail o via fax.

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