- -5%
Hel Perfomance Kit tubi freno 6 tubi Set Up OEM anteriore Honda X-ADV ABS 2017-2018
Hel Perfomance Tubi freno in treccia (raccordo acciaio) per moto Honda X-ADV ABS 2017-2018
Tubi freno in treccia realizzati interamente in acciaio inox. Una volta realizzato il tubo freno viene ricoperto da una guaina in PVC colorata, con possibilità di scelta fino a 15 colorazioni diverse.
L’attenzione al dettaglio e l’utilizzo di materie prime di alta qualità fanno sì che il tubo freno possa durare a lungo e garantire elevate prestazioni durante l’arco del suo utilizzo.
I tubi freno HEL sono particolarmente consigliati per i motociclisti che vogliono ottenere performance elevate senza rinunciare alla sicurezza.
Questi tubi freno fanno parte del Set Up OEM anteriore, realizzati per riprodurre fedelmente la composizione dell’impianto freno originale.
I tubi freno sono specifici per un modello di moto, per questo motivo, Forbikes consiglia di controllare attentamente che siano installabili sul proprio mezzo guardando la categoria “Compatibilità Moto” nella scheda prodotto.
In virtù della stretta collaborazione iniziata nel 2017 tra Forbikes Srl e HEL Performance, Forbikes può oggi offrire tempistiche di preparazione e consegna dei kit particolarmente celeri e la possibilità di realizzare soluzioni personalizzate e customizzate ad hoc per la propria moto. Le tubazioni personalizzate vengono assemblate direttamente da Forbikes nello Stabilimento di Reggio Emilia seguendo le indicazioni fornite dal cliente, relativamente alla lunghezza, inclinazione e rotazione dei raccordi.
I tubi HEL Performance hanno ottenuto le certificazioni necessarie per essere utilizzati, su strada, in qualsiasi parte del mondo.
- Marca
- HEL
Accedi per lasciare una recensione
Marca | Modello | Anno |
---|---|---|
HONDA | X-ADV 750 | 2017 - 2018 |
Potrebbe anche piacerti
Bullone acciaio inox per raccordo singolo M10x1.00 con vite spurgo HEL
Bullone acciaio inox per raccordo singolo M10x1.25 con vite spurgo HEL
Bullone acciaio inox per raccordo doppio M10x1.00 con vite spurgo HEL
Bullone acciaio inox per raccordo doppio M10x1.25 con vite spurgo HEL
Domande
Puoi essere il primo a fare una domanda su questo prodotto!