Portatarga, Kawasaki ZX-4R/RR/SE '23-
Portatarga, Kawasaki ZX-4R/RR/SE '23-
Portatarga, Kawasaki ZX-4R/RR/SE '23-

Portatarga, Kawasaki ZX-4R/RR/SE '23-

RG-LP0371BK
124,44 €
IVA inclusa
DISPONIBILITÀ LIMITATA
Ultimi articoli in magazzino

Attenzione: questo prodotto è compatibile solo con alcuni modelli di moto, controlla la tabella sottostante
 

I portatarga R&G sono realizzati in alluminio, in acciaio inossidabile o con materiali stampati ad iniezione, a seconda dell'applicazione e del design e garantiscono durata nel tempo e performance.

R&G produce portatarga aftermarket specifici per ogni modello di moto. Questo fa si che il portatarga per Kawasaki ZX-4R(R) (SE) riesca a sostituire l’accessorio moto fornito dalla casa costruttrice andando a migliorare sensibilmente il design complessivo del posteriore della moto.

I portatarga moto sono fissi con inclinazione 30° come da normativa italiana, Forbikes fornisce delle pratiche istruzioni che permettono di cambiare i portatarga moto rapidamente e senza troppa fatica. Istruzioni di montaggio disponibili nella sezione "Documenti allegati".

Il portatarga è compatibile con gli indicatori di direzione originali del mezzo.

Essendo specifici per ogni mezzo Forbikes consiglia di controllare la compatibilità del portatarga con la propria moto guardando la sezione “compatibilità moto” presente nella scheda prodotto.

Porgere particolare attenzione al documento allegato “Avviso importante sui portatarga” che fornisce delle informazioni utili sul corretto utilizzo, installazione e copertura di garanzia del portatarga moto.

Hai ancora dubbi sui portatarga moto? Contattaci e saremo felici di aiutarti!

Marca
R&G
Nuovo prodotto
LP0371BK

Istruzioni di montaggio

Scarica (1.44M)

Accedi per lasciare una recensione

Nessuna recensione
Marca Modello Anno
KAWASAKI Ninja ZX 4 R / SE 2023
Ninja ZX 4 RR 2023

Potrebbe anche piacerti

Domande



questions Alessandro il 06/05/2024
Domanda: 

È compatibile ed omologato per targhe italiane? Le nostre targhe sono quadrate e da vite a vite misura 15,5 cm circa. Inoltre l'inclinazione non deve superare i 30°

Risposta: 

Gentile Alessandro grazie per l'interesse verso i prodotti Forbikes. Il porta targa è perfettamente compatibile e in linea con le leggi per le targhe italiane, sia per ciò che riguarda l'inclinazione che le misure. Segnaliamo che questo porta targa ha gli attacchi sui due lati superiori, qualora volessi ancora più fissaggio puoi associare questo prodotto a supporto Rif. 120731 (questo link https://www.forbikes.it/portatarga-moto/product-url-54872.html)

Restiamo a disposizione, Cordialmente 

Lo Staff Forbikes


Domanda sul prodotto

* Campi richiesti
Prodotto aggiunto alla Lista dei Desideri