- -5%
EAZI GRIP Pellicola protettiva Kawasaki VERSYS 1100 2025
• Specifico per il tuo mezzo
• Facile da applicare
• Protegge la vernice da graffi e corrosione
• Disponibile nella versione trasparente e opaca
• Fabbricata in poliuretano trasparente
Tutti i kit sono scansionati, progettati e tagliati dal nostro personale specializzato. Non utilizziamo librerie di modelli e tutti i nostri kit su misura sono registrati con un marchio di fabbrica.
- Tagliati specificamente su misura per una vestibilità perfetta
- Realizzato in poliuretano trasparente di alta qualità
- Pellicola di protezione della vernice (PPF) ultrasottile e super resistente
- Estremamente flessibile e conformabile
- Progettato per proteggere la moto ed eliminare virtualmente i danni
- Ideale per moto da corsa e da pista
- Disponibile negli stili lucido e opaco
Si noti che i nostri kit di protezione della vernice Eazi-Grip™ sono progettati specificamente per l'installazione domestica “fai da te”, con pezzi componibili che consentono un facile montaggio con uno spazio tra ogni sezione. Inoltre, è destinato a essere lasciato sulla moto e non rimosso. Se è necessario rimuoverlo, contattateci prima.
La pellicola protettiva moto è l’accessorio ideale per proteggere il mezzo da graffi dovuti a sfregamenti, piccoli urti e dal sole che a lungo andare possono danneggiare la vernice. La pellicola adesiva per moto protegge anche dagli effetti corrosivi del sale, catrame e pulviscolo che sono in grado di ridurre il valore del mezzo.
La pellicola moto di Eazi-Grip è ultrasottile e trasparente, non intaccherà il design della moto, facile da applicare, non richiede l’installazione da parte di mani esperte. Se preferisci puoi scegliere la versione opaca invece che quella trasparente.
La pellicola adesiva moto creata da Eazi Grip è studiata specificatamente per il tuo mezzo, in questo modo si riesce ad adattare alla perfezione alle linee e forme della carena.
Noi di Forbikes, qui di seguito, ti forniamo alcune indicazioni per installare correttamente la tua pellicola moto. Inoltre ti consigliamo di verificare attentamente la compatibilità dell’accessorio con il tuo mezzo, con particolare attenzione all’anno di produzione.
Una attenta preparazione e applicazione garantiranno il massimo delle prestazioni in tutti gli ambienti e garantiranno la vostra piena soddisfazione del vostro acquisto.
-
Pulire a fondo la superficie su cui applicare la pellicola protettiva utilizzando un detergente isopropilico o uno sgrassante; non utilizzare prodotti come alcool, benzina per accendini o acqua ragia dal momento che queste sostanze lasciano un residuo grasso che limiterà la capacità dell'adesivo di legarsi alla superficie da proteggere.
-
Riempire il flacone spray con acqua; il flacone spray contiene una piccola quantità di lubrificante concentrato che quando miscelato con acqua produce una soluzione adatta. Una volta che la superficie è stata pulita e tutti i contaminanti rimossi, spruzzare la soluzione di montaggio sulla zona di verniciatura da proteggere. Spruzzare generosamente la faccia adesiva della parte da montare con la soluzione di montaggio. Ciò faciliterà notevolmente il posizionamento della pellicola in posizione. Evitare di toccare l'adesivo una volta asciutto per non lasciare un’impronta digitale sulla pellicola moto, bagnare le dita aiuterà ad evitare di lasciare impronte.
-
Una volta che la pellicola sarà posizionata correttamente, iniziare l'applicazione, lavorando con metà della pellicola alla volta con una spatola per espellere il 100% di aria e liquido, il movimento dovrà essere dal centro verso i bordi. Spruzzare anche la faccia superiore della pellicola per permettere alla spatola di scorrere agevolmente.
-
Quando si deve applicare la pellicola su pannelli curvi dovrà essere una certa tensione per permettere alla pellicola di conformarsi ai contorni del pannello. Tirare delicatamente nella direzione desiderata e vedrete che la pellicola si conformerà naturalmente alla curvatura del pannello. Continuare a spingere fuori tutta l'acqua o le bolle di aria rimaste sotto la pellicola passando la spatola uniformemente dalla zona centrale della pellicola ai bordi esterni. Ciò produrrà un aspetto perfettamente chiaro.
-
Se il film deve essere riposizionato durante il processo di applicazione, rimuovere parzialmente e spruzzare la soluzione sia sulla superficie da proteggere che sul lato adesivo della pellicola. Se eventuali pieghe dovessero comparire nella pellicola, lavorarla verso un bordo utilizzando la spatola o il pollice per tendere delicatamente la pellicola.
-
Asciugare il liquido in eccesso con un tovagliolo di carta e, infine, utilizzare un asciugacapelli o pistola ad aria calda per riscaldare la pellicola al fine di garantire un legame forte e duraturo. Non superare gli 80° C
- Spessore Pellicola
- 0,018 mm
- Marca
- EAZI-GRIP
Accedi per lasciare una recensione
Marca | Modello | Anno |
---|---|---|
KAWASAKI | Versys 1100 / SE | 2025 |
Domande
Puoi essere il primo a fare una domanda su questo prodotto!