Placchette copri fori poggiapiedi posteriori (pezzo singolo), Kawasaki ZX10-R '11-'16
Dopo aver rimosso i poggiapiedi del passeggero usa le placchette R&G per coprire i fori e dare un tocco in più alla tua moto!
Le placchette R&G sono facili da installare, è sufficiente avvitarle al posto delle pedane posteriori, coprendo i fori, che se lasciati scoperti potrebbero provocare la corrosione del telaio / sottotelaio causata da sporco, acqua e accumulo di detriti. Le placchette sono rifinite con verniciatura a polvere e con il logo R&G.
R&G Racing progetta e produce una gamma crescente di accessori per motocicli innovativi e funzionali. Specializzata nella produzione di protezioni per la salvaguardia di ogni parte della moto, la gamma degli articoli spazia dalle protezioni salvatelaio (tamponi) alla protezione di scarichi, forcelle, forcellone, ammortizzatori, manubri, carter motore e molto altro.
Già da alcuni anni Forbikes è distributore esclusivo per l'Italia dei rinomati articoli R&G Racing.
- Note
- Colore
- Nero
- Taglia
- Diametro
- Marca
- R&G
Accedi per lasciare una recensione
Marca | Modello | Anno |
---|---|---|
KAWASAKI | Ninja ZX 10 R 1000 | 2011 - 2021 |
Ninja ZX 10 RR 1000 | 2021 |
I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:
Kit 4pz.adesivi anti-scivolo serbatoio DUCATI Panigale V4 / V4S / Speciale / V4R '19- /...
Kit schermo protezione strumentazione, Honda ADV 350 '22-
Retina protezione radiatore - Yamaha YZF-R1M '15- / YZF-R1 '15- / MT-10 (SP) '16-
protezioni forcellone, KTM 1050/1190 Adventure / 1290 Superadventure
Domande
Puoi essere il primo a fare una domanda su questo prodotto!