Retina protezione radiatore - Aprilia...

Retina protezione radiatore - Aprilia 660 Tuono '21-

RG-RAD0268BK
98,82 €
IVA inclusa
Scegli il colore
ORDINABILE
L'articolo sarà spedito in 7 giorni lavorativi, salvo indisponibilità dal produttore.

Attenzione: questo prodotto è compatibile solo con alcuni modelli di moto, controlla la tabella sottostante
 

La retina protezione radiatore/olio di R&G in acciaio inossidabile rappresenta una versione più robusta della retina in alluminio ed è pensata soprattutto per moto Adventure. Composta da una lamiera di acciaio inossidabile da 1mm, è incredibilmente resistente e a prova di ruggine ed è perfetta per le moto e i motociclisti che possono affrontare terreni e condizioni difficili. Le griglie tagliate al laser sono progettate per il massimo flusso d'aria verso il radiatore in modo da non compromettere il raffreddamento. La retina ha una finitura CNC e si attacca facilmente e rapidamente alla parte anteriore del radiatore, utilizzando i bulloni di montaggio esistenti o il cavo legato. Non è necessario apportare modifiche alla moto per l'installazione.

Tutte le soluzioni di protezione R&G sono progettate per essere specifiche per modelli di moto, assicurando quindi la migliore adattabilità senza bisogno di modifiche. Inoltre tutti i prodotti R&G vengono forniti con istruzioni di montaggio complete e con tutto l'hardware necessario per una facile installazione.

R&G Racing progetta e produce una gamma crescente di accessori per motocicli innovativi e funzionali. Specializzata nella produzione di protezioni per la salvaguardia di ogni parte della moto, la gamma degli articoli spazia dalle protezioni salvatelaio (tamponi), alla protezione di scarichi, forcelle, forcellone, ammortizzatori, manubri, carter motore e molto altro.

Marca
R&G
RAD0268BK

Istruzioni di montaggio

Scarica (864.39k)

Accedi per lasciare una recensione

Nessuna recensione
Marca Modello Anno
APRILIA Tuono 660 2021

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Domande



Puoi essere il primo a fare una domanda su questo prodotto!


Domanda sul prodotto

* Campi richiesti
Prodotto aggiunto alla Lista dei Desideri