Portatarga Aprilia RS50 07-

Portatarga Aprilia RS50 07-

RG-LP0067BK
81,74 €
IVA inclusa

Scopri il portatarga moto R&G per Aprilia RS50, progettato per gli appassionati che cercano stile e funzionalità. Realizzato con materiali di alta qualità, questo supporto è leggero, resistente e garantisce una perfetta integrazione estetica con la tua moto. Facile da installare, il portatarga offre regolazioni precise per l'inclinazione e l'altezza, assicurando visibilità e conformità. Con compatibilità specifica per Aprilia RS50, questo accessorio è l'aggiunta ideale per personalizzare la tua moto senza compromettere sicurezza e design.

DISPONIBILITÀ LIMITATA
Ultimi articoli in magazzino

Attenzione: questo prodotto è compatibile solo con alcuni modelli di moto, controlla la tabella sottostante
 

I portatarga R&G sono realizzati in alluminio, in acciaio inossidabile o con materiali stampati ad iniezione, a seconda dell'applicazione e del design e garantiscono durata nel tempo e performance.

R&G produce portatarga aftermarket specifici per ogni modello di moto. Questo fa si che il portatarga per Aprilia RS 50 riesca a sostituire l’accessorio moto fornito dalla casa costruttrice andando a migliorare sensibilmente il design complessivo del posteriore della moto.

I portatarga moto sono omologati e regolabili, Forbikes fornisce delle pratiche istruzioni che permettono di cambiare i portatarga moto rapidamente e senza troppa fatica.

Il portatarga è compatibile con gli indicatori di direzione originali del mezzo.

Essendo specifici per ogni mezzo Forbikes consiglia di controllare la compatibilità del portatarga con la propria moto guardando la sezione “compatibilità moto” presente nella scheda prodotto.

Porgere particolare attenzione al documento allegato “Avviso importante sui portatarga” che fornisce delle informazioni utili sul corretto utilizzo, installazione e copertura di garanzia del portatarga moto.

Nota: Il portatarga è fisso e non regolabile, non necessita di modifiche per adattarsi al modello di moto per cui è indicato.

Hai ancora dubbi sui portatarga moto? Contattaci e saremo felici di aiutarti!

Colore
Nero
Marca
R&G
Nuovo prodotto
Avviso importante sui portatarga

Leggere attentamente le seguenti informazioni, prima dell'acquisto del portatarga

Scarica (2.08M)
LP0067BK

Istruzioni di montaggio

Scarica (285.64k)

Accedi per lasciare una recensione

Nessuna recensione
Marca Modello Anno
APRILIA RS 50 / Extrema / Replica 2007 - 2013

Potrebbe anche piacerti

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Domande



questions Alessandro il 04/04/2024
Domanda: 

Salve, vorrei sapere due informazioni, il potatarga può essere montato senza adattare niente? E se regolabile nel senso di poter nascondere la targa sotto lo scarico

Risposta: 

Buongiorno Alessandro, tutti i porta targa R&G sono fissi e non regolabili. Non necessitano comunque di modifiche per adattarsi al modello di moto per cui sono indicati. 


Domanda sul prodotto

* Campi richiesti
Prodotto aggiunto alla Lista dei Desideri