Kit 4pz.adesivi anti-scivolo...

Kit 4pz.adesivi anti-scivolo serbatoio KAWASAKI ZX10R 08/10- chiaro

RG-EZRG406CL
47,58 €
IVA inclusa
ORDINABILE
L'articolo sarà spedito in 7 giorni lavorativi, salvo indisponibilità dal produttore.

Attenzione: questo prodotto è compatibile solo con alcuni modelli di moto, controlla la tabella sottostante
 

L'esclusiva struttura degli adesivi antiscivolo serbatoio R&G è stata specificamente progettata per essere morbida e allo stesso tempo resistente, fornendo al motociclista la presa di cui ha bisogno per avere un miglior controllo della moto. Permettono di mantenere una postura stabile in curva e in frenata e di alleviare l'affaticamento. Inoltre, la sicurezza che assicurano, consente di concentrarsi completamente sulla strada (o sulla pista), senza rischiare di scivolare.

La grande forza dell’adesivo assicura un'alta resistenza del prodotto nel tempo, che rimarrà esattamente dove lo posizionerai, senza danneggiare la vernice. Ogni kit adesivo antiscivolo serbatoio R&G è disponibile in nero o in colore chiaro per integrarsi alla moto o per risaltare, a seconda delle tue preferenze. Ottimali sia in condizioni di bagnato che sull'asciutto, in pista come in strada.

Ogni kit di adesivi antiscivolo comprende pezzi precedentemente tagliati e progettati specificamente per adattarsi alle singole moto. A seconda della forma del serbatoio, il kit può essere composto da 2, 4 o 6 pezzi.

R&G Racing progetta e produce una gamma crescente di accessori per motocicli innovativi e funzionali. Specializzata nella produzione di protezioni per la salvaguardia di ogni parte della moto, la gamma degli articoli spazia dalle protezioni salvatelaio (tamponi) alla protezione di scarichi, forcelle, forcellone, ammortizzatori, manubri, carter motore e molto altro.

Colore
Marca
R&G
Nuovo prodotto
EZRG

Istruzioni di montaggio

Scarica (1.81M)

Accedi per lasciare una recensione

Nessuna recensione
Marca Modello Anno
KAWASAKI Ninja ZX 10 R 1000 2008 - 2010

Domande



Puoi essere il primo a fare una domanda su questo prodotto!


Domanda sul prodotto

* Campi richiesti
Prodotto aggiunto alla Lista dei Desideri