Adesivi antiscivolo serbatoio TRIUMPH...

Adesivi antiscivolo serbatoio TRIUMPH Sprint GT 10 nero

RG-EZRG806BL
42,70 €
IVA inclusa
ORDINABILE
L'articolo sarà spedito in 7 giorni lavorativi, salvo indisponibilità dal produttore.

Attenzione: questo prodotto è compatibile solo con alcuni modelli di moto, controlla la tabella sottostante
 

I kit adesivi antiscivolo serbatoio R&G sono disponibili per diversi stili e marche di moto, con nuove applicazioni distribuite regolarmente. Gli unici adesivi progettati appositamente per essere morbidi e resistenti, fornendo al pilota la presa necessaria per migliorare il controllo della moto, consentono di mantenere una posizione stabile del corpo durante la curva e la frenata, pur allentando la fatica e fornendo al pilota la massima sicurezza, permettendogli di concentrarsi completamente sulla strada.

Ogni kit viene fornito con pezzi adesivi pre-tagliati di precisione, progettati per adattarsi alla moto prevista, in genere in 2, 4 o 6 pezzi (in totale) a seconda della forma del serbatoio e della carenatura adiacente. Il supporto adesivo ad alta resistenza assicura un prodotto altamente resistente che rimarrà esattamente dove lo metti, oltre a non pregiudicare o danneggiare la vernice.

Gli adesivi per serbatoio sono specifici per ogni moto, verificare la compatibilità con il proprio mezzo, nell'apposita sezione della scheda prodotto, prima di procedere con l'acquisto. Forbikes fornisce delle pratiche istruzioni per montare in modo corretto gli adesivi.

Colore
Marca
R&G
Nuovo prodotto
EZRG

Istruzioni di montaggio

Scarica (1.81M)

Accedi per lasciare una recensione

Nessuna recensione
Marca Modello Anno
TRIUMPH Sprint GT 1050 2010 - 2018

Domande



Puoi essere il primo a fare una domanda su questo prodotto!


Domanda sul prodotto

* Campi richiesti
Prodotto aggiunto alla Lista dei Desideri