Cuscino memory foam salvachiappe nero...
Cuscino memory foam salvachiappe nero...
Cuscino memory foam salvachiappe nero...
Cuscino memory foam salvachiappe nero...
Cuscino memory foam salvachiappe nero...
Cuscino memory foam salvachiappe nero...
Cuscino memory foam salvachiappe nero...

Cuscino memory foam salvachiappe nero tipo C

00-0611
100,04 €
IVA inclusa
DISPONIBILITÀ LIMITATA
L'articolo sarà spedito in 1-2 giorni lavorativi.

 

CUSCINO MEMORY FOAM IN GEL “SALVACHIAPPE” VERSIONE C

Larghezza parte alta: 29cm, larghezza parte bassa: 20cm, lunghezza centrale (da incavo a incavo): 34cm, lunghezza totale: 36cm

3 cm di spessore

Cuscinetto dal nome provocante, senza fronzoli o termini incomprensibili , dopo infiniti tentativi, dopo reali KM di test effettuati direttamente dai nostri più fedeli clienti, abbiamo affinato un prodotto decisamente performante: dall’unione di una particolare MEMORY FOAM (prodotta per nostra esclusiva ad alta portanza) con il ben il ben più noto gel, nasce il prorompente SALVACHIAPPE!! 

Del quale il nome non vuole solo essere una trovata commerciale ma una concretezza!!

 Pratico da installare, viene fornito in tre formati principali, adattabili alla maggior parte di moto in circolazione, il montaggio richiede davvero pochi minuti, ideale per chi non vuole intervenire sulla struttura originale della sella, perfetto per chi non vuole storpiare l’estetica affusolata di una seduta sportiva fino al primo viaggio dove il dolore la rende davvero odiosa e davvero performante nella sua funzione in quanto migliorerà notevolmente il comfort senza avere la fastidiosa sensazione di galleggiamento causata da altri noti cuscinetti ad aria, grazie al suo particolare rivestimento antiscivolo, l’aderenza non sarà compromessa e di conseguenza nemmeno il vostro stile di guida.

ISTRUZIONI DI MONTAGGIO

  1.  Rimuovete la sella dalla propria sede sulla motocicletta
  2. Una volta appoggiato il cuscinetto nella posizione più corretta da voi individuata fate aderire tra loro i velcri appositamente fissati agli elastici nella parte sottostante alla struttura in plastica (n.b. nel caso gli elastici risultassero lunghi potete incrociarli tra loro per ottenere un miglior tiraggio vedi foto in galleria)
  3. Reinstallate nel proprio alloggio la sella facendo attenzione che gli elastici non intralcino i relativi sistemi di fissaggio

Video dimostrativo del cuscino SalvaChiappe:

Marca
FORBIKES
Nuovo prodotto

Accedi per lasciare una recensione

Nessuna recensione

Potrebbe anche piacerti

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Domande



Puoi essere il primo a fare una domanda su questo prodotto!


Domanda sul prodotto

* Campi richiesti
Prodotto aggiunto alla Lista dei Desideri