HEL

Hel performance è un’azienda inglese specializzata nella realizzazione di tubi in treccia moto.

Nata nel 1985 Hel performance si contraddistingue dai competitor per la qualità e l’innovatività con la quale produce tubi freni in treccia. Proprio l’utilizzo di materiali di prima scelta, come acciaio inossidabile e titanio, fa sì che i tubi freno e frizione Hel mantengano prestazioni elevate nel tempo e facciano sentire sicuro il biker che li monta sul proprio mezzo.

I tubi freno in treccia sono ricoperti di una guaina in pvc che li protegge dagli agenti esterni, come pioggia e gelo, che potrebbero comprometterne l’efficienza. La guaina è presente in varie colorazioni, a scelta dell’acquirente, per personalizzare la propria moto.

Essendo prodotti nel nostro stabilimento a Reggio Emilia, abbiamo la possibilità di produrre tubi freno su misura che possano andare a soddisfare le tue esigenze. I nostri tecnici riescono a rispondere in modo tempestivo e preciso alle tue richieste consigliando anche la migliore conformazione per mantenere elevate le prestazioni.

Per richiedere il tuo kit di tubi freno su misura compila questo modulo.

I tubi freno e frizione sono disponibili in varie conformazioni, che vi presentiamo di seguito

Linea Set Up OEM anteriore = composto come impianto freno originale

Linea Set Up RACE anteriore = tubi diretti (due tubi che partono dalla pompa e vanno uno alla pinza destra e uno alla pinza sinistra)

Linea frizione = solo tubo frizione

Linea Set Up sopra parafango anteriore = un tubo che parte della pompa e arriva alla pinza destra e un secondo tubo che dalla pinza destra va alla pinza sinistra passando sopra al parafango

Linea Set Up RACE / OEM anteriore = Moto che già in origine hanno la configurazione diretta (Tubi diretti = due tubi che partono dalla pompa e vanno uno alla pinza destra e uno alla pinza sinistra).

Visualizzati 1-24 su 2272 articoli

Filtra per

Prezzo
1 1001
Categorie
di più... meno
Filtra
Prodotto aggiunto alla Lista dei Desideri