KAOKO

Kaoko è un’azienda sudafricana specializzata nella produzione di cruise control moto.

Il cruise control moto è uno strumento che applicato al manubrio permette, tramite azione manuale, di regolare la velocità di crociera del mezzo. In questo modo, dopo aver raggiunto la velocità ideale, dovrai attivare il cruise control per moto e la manterrai costante.

Il cruise control Kaoko è dotato di dado di attrito che permette il fissaggio dell’accessorio e di un peso da applicare all’estremità del manubrio.

Per installare correttamente il Kaoko cruise control è sufficiente, nella maggior parte dei casi, rimuovere il peso presente nel terminale del manubrio e applicare l’accessorio.

Ma come far funzionare il cruise control moto?

Attivazione: quando si accelera bisogna impugnare anche il cruise control, in questo modo il dado si stringe e imposta l’acceleratore all’apertura desiderata.

Rilascio: girare l’acceleratore in senso opposto, il cruise control moto Kaoko quando disinserito correttamente farà un piccolo scatto.

Il cruise control Kaoko è un prodotto testato e sicuro al 100%, rispetta gli standard di sicurezza e garantisce il corretto funzionamento del suo prodotto per 5 anni.

Forbikes collabora da alcuni anni con questa importante azienda ed è diventata, nel tempo, uno dei più importanti importatori di prodotti Kaoko in Italia.

Visualizzati 1-24 su 240 articoli

Filtra per

Prezzo
103 183
Filtra
Prodotto aggiunto alla Lista dei Desideri