Maniglie passeggero A-SIDER modello KAWASAKI senza viti cod. KR05

Altre viste

Maniglie passeggero A-SIDER modello KAWASAKI senza viti cod. KR05






150,01 €

I prezzi si intendono iva inclusa

Disponibilità: Disponibilita limitata

150,01 €

Moto compatibili:

Marca Cilindrata Modello Modello Produttore Anno
KAWASAKI 650 [Z 650] Z 650 nd
KAWASAKI 650 [Ninja 650] NINJA 650 nd
KAWASAKI 400 [Z 400] Z400 nd
KAWASAKI 400 [ZXR 400 R Ninja] Ninja 400 nd
KAWASAKI 900 [Z 900] Z900 nd
KAWASAKI 636 [ZX 6 R Ninja / RR] ZX-6R 2019
Descrizione

Dettagli

Sicurezza, funzionalità e comodità… anche senza viti!

A-Sider ha pensato a un adattatore creato appositamente per questi modelli e per permettergli di utilizzare la maniglia passeggero. Si tratta di una componente realizzata su misura. Scarica le istruzioni di montaggio.

Il prodotto A-SIDER offre al passeggero di una moto sportiva un punto di fissaggio che gli garantice sicurezza e comodità, agganciandosi direttamente al tappo del carburante, luogo dove di solito si posizionano le mani del passeggero.

Nello sviluppo del prodotto A-SIDER, abbiamo studiato l’ergonomicita’ per la stabilità del passeggero, le finiture senza filo, le pitture resistenti alla benzina ed all’abrasione. Inoltre il prodotto è anche studiato per il ripetto della normativa europea sulle maniglie“direttiva 93/32*1999/24/CE”.

Le nostre maniglie passaggero moto

PRODOTTO A-SIDER

A-SIDER è un prodotto innovativo che è stato studiato per soddisfare le necessità degli utilizzatori di moto sportive, che si verificano quando si trasporta un passeggero – circonstanza che non solo produce inconvenienti, ma anche mancanza di sicurezza.

maniglie universali passaggero moto

Attualmente esistono maniglie che cercano di risolvere questo problema, ma con poco successo, come per esempio una cinghia scomoda nel sedile del passeggero, o anche maniglie rigide nella parte posteriore della moto che costringono il passeggero ad assumere una posizione poco naturale e non raccomandabile.

maniglie serbatoio moto

A-SIDER prende in considerazione tutti questi fattori ed offre una soluzione gradevole, rispettando anche la sicurezza del guidatore e del passeggero, grazie alla sua aerodinamica ed al suo disegno.

La maniglia A-SIDER viene agganciata al tappo del carburante e grazie al suo disegno ergonomico previene qualsiasi lesione al pilota o al passeggero. Il suo disegno è completamente integrato nella sagoma della moto ed anche la sua qualità e funzionalitàfanno di questo prodotto una soluzione ottima per le esigenze del mercato.

maniglie da serbatoio moto  passaggero

Il principale vantaggio di A-SIDER è la comodità per il pilota, perche’ evita la pressione del passeggero sul pilota in fase di frenata e trasmette sicurezza al passeggero in fase di accelerazione, in quanto la maniglia offre un punto di tenuta fisso quando si realizzano queste due manovre molto abituali.

Oltre ai vantaggi di funzionalità che offre il prodotto A-SIDER, si deve aggiungere la facilità di montaggio sulla moto.

Togliamo le viti originali del tappo del carburante e collochiamo la maniglia A-SIDER nella circonferenza del tappo del caburante, facendo coincidere entrambe le aperture.

Maniglie serbatoio moto universali generale

Poi collochiamo le viti più lunghe e le avvitiamo con gli attrezzi forniti nel kit di montaggio.

Il tempo stimato di montaggio è di 5 minuti con gli attrezzi ed il manuale di istruzioni che sono forniti nel kit di montaggio.

Maniglie moto sportivo

VIDEO E MONTAGGIO DI A-SIDER

Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni

Codice Prodotto Alluminio: KR050
Nero: KR051
Brand A-SIDER
Tipo Eazi-Grip No
Modello Scarico No
Finale leva No
Note No
Recensioni

Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.

Domande frequenti

Fai la tua domanda

Non ci sono ancora domande


Questo sito utilizza i Cookie tecnici per migliorare l'esperienza di navigazione dell'utente. Procedendo con la navigazione, accetti la nostra politica sui Cookie. Per ulteriori informazioni clicca qui.
x