Cp.manopole GRIPPY GRIP GGDI-ARC I, nero, finale chiuso (manubri 25,4mm)

Cp.manopole GRIPPY GRIP GGDI-ARC I, nero, finale chiuso (manubri 25,4mm)






14,95 €

I prezzi si intendono iva inclusa

Disponibilità: Ordinabile - Non in Stock

O
Descrizione

Dettagli

Per Φ 25.4mm.

L'indistinguibile professionalità giapponese di Daytona e il suo ottimo rapporto qualità-prezzo contraddistinguono tutti i prodotti Daytona.

In particolare le manopole GRIPPY-GRIP, grazie al loro grip eccezionale, migliorano la presa ed evitano che la mano scivoli durante l'utilizzo della moto. 

Per soddisfare anche le necessità di tutti, le manopole Daytona, spaziano da design più moderni a design retrò che richiamano l'impugnatura della katana, simbolo del potere e della forza degli antichi Samurai giapponesi. Disponibili in più colori per adattarsi perfettamente all'estetica di ciascuna moto.

Daytona ha sede in Giappone e dal 1972 è leader nel settore dei ricambi ed accessori, originali e personalizzati, per il mercato motociclistico internazionale.

Da sempre altamente ricercati dal mercato italiano, i prodotti Daytona si distinguono per la loro ottima qualità, garantita dalle fasi di progettazione e di produzione svolte sotto l'attento controllo giapponese, e per il loro prezzo vantaggioso.

Già da alcuni anni Forbikes collabora con Daytona per portare in Italia gli accessori del brand giapponese.

Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni

Codice Prodotto 88667
Brand DAYTONA
Colore Nero
Recensioni

Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.

Domande frequenti

Fai la tua domanda

Non ci sono ancora domande


Questo sito utilizza i Cookie tecnici per migliorare l'esperienza di navigazione dell'utente. Procedendo con la navigazione, accetti la nostra politica sui Cookie. Per ulteriori informazioni clicca qui.
x